News

Dice Legacy è in arrivo il 9 Settembre

di: Luca Saati

Ravenscourt e DESTINYbit sono felici di annunciare che Dice Legacy uscirà il 9 settembre. L’esclusivo city builder survival basato sui dadi sarà disponibile su Steam, GOG, Epic Store e Nintendo Switch.

Per celebrare la data di uscita, il nuovo video offre un’ampia panoramica del gameplay di Dice Legacy e di ciò che attende i giocatori quando la loro nave attraccherà sulle rive del suo mondo inesplorato.

La panoramica del gameplay spiega i primi passi per stabilire un fiorente insediamento sulle rive di questo nuovo mondo sconosciuto, nascosto dalla nebbia.

Prenditi cura della tua popolazione costruendo catene di approvvigionamento per cibo e bevande per mantenerla felice e in salute. Non dimenticare di accumulare scorte che dureranno durante il rigido inverno, che è solo una delle sfide e dei pericoli che dovrai affrontare.

Delle forze ostili cercheranno di rubare i tuoi beni e attaccare i tuoi edifici, quindi assicurati che il tuo insediamento abbia soldati per difenderlo.

Respingi la nebbia ed espandi il tuo regno in un gioco diverso da tutti gli altri. Esplora rovine e scopri antichi segreti. Forgia nuovi potenti dadi per aiutarti nel tuo tentativo di dominare l’intero mondo degli anelli mentre crei il tuo destino in Dice Legacy.

Dice Legacy fa parte del PAX Online dal 15 al 18 luglio!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.