News

Diario settimanale Bungie: tante news su Reach!

Console tribe news - Diario settimanale Bungie: tante news su Reach!

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Molta carne al fuoco dall’aggiornamento settimanale del sito della Bungie.
E molte nuove informazioni su Halo:Reach ed in particolare sul multiplayer.

  • Rimarrà il divario tra gli Elite e gli Spartan, i primi più grossi, veloci e robusti, i secondi con scudi che si ricaricano più velocemente ed energia che si recupera senza il bisogno di medikit.
  • Pugnalata alle spalle: il campo visivo di un giocatore di FPS è circa 120°. Se un nemico riesce ad avvicinarsi a voi fuori da questo angolo visuale, potrà uccidervi con un solo colpo di coltello.
  • Perdita di scudi: attualmente, quando lo scudo viene meno, il danno in eccesso di un’eventuale colpo o esplosione, si ripercuote sull’energia vitale dell’avatar. Non sarà più così, perché la perdita dello scudo, annullerà ogni eventuale danno. In parole povere, se un cecchino vi colpirà, col primo bullet alla peggio vi farà saltare lo scudo e ne servirà un secondo per ferirvi.
  • Corsa e manovre evasive: tra le skill che si potranno scegliere per il proprio avatar, sarà presente la possibilità di correre per brevi tratti e di rotolarsi a terra per evadere dal fuoco nemico. Questo sembra che interesserà solo gli Spartan, ma sicuramente renderà più dinamici gli scontri.
  • Jetpack a go go: e come già annunciato, si potranno sfruttare i jetpack per sorvolare le mappe. Se questo ci darà una posizione privilegiata per colpire gli avversari, ci metterà anche in una situazione senza copertura, in cui il volatile del tiro al piccione saremo noi.

Questo e molto altri sul sito della Bungie Qui