News

Diablo 4, nuovo video dedicato alla creazione dello Spiritista

di: Donato Marchisiello

Il terribile Mephisto fa il suo ritorno nel mondo di Sanctuary nell’espansione Vessel of Hatred di Diablo 4, così come abbiamo appreso dal primo filmato mostrato nelle scorse settimane relativo alla prima espansione del gioco, che sarà disponibile ad ottobre. Mentre i giocatori si alzeranno per combatterlo, anche la classe Spiritborn, da tempo sopita, si unirà alla mischia.A questo proposito, nelle scorse ore gli sviluppatori di Blizzard hanno raccontato in video la “nascita” della classe, partendo dallo scenario in cui si sarebbe mossa, alle abilità che avrebbe utilizzato e, naturalmente, al tema dominante che muove “concettualmente” il nuovo personaggio.

Il video, corredato di tante bozze, colori e spunti creativi che hanno poi, infine, condotto alla concretizzazione estetica e concettuale attuale dello Spiritista, mostra anche il lavoro di cernita degli stessi spiriti che, infine, affiancheranno l’interessante ibrido tra un mago ed un agile guerriero. Il video è stato pubblicato a poche settimane dal reveal “meccanico” della classe, mostrata in un succulento trailer da Blizzard.

Ricordiamo che Diablo 4: Vessel of Hatred sarà ufficialmente rilasciato il prossimo 8 ottobre su PC, PlayStation e Xbox.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.