News

Diablo 4, nuove informazioni sulla stagione dell’Odio Crescente

di: Donato Marchisiello

Vessel of Hatred, l’attesa prima espansione di Diablo 4, uscirà tra circa due giorni insieme all’aggiornamento 2.0, che apporta numerosi cambiamenti alla progressione, ai livelli di difficoltà e alle attività di fine gioco. Inoltre, segna l’inizio della Stagione 7, chiamata dell’Odio Crescente, in cui i giocatori combattono contro i Realmwalker.

Creati da Mephisto, queste minacce imponenti si avventurano in una regione, generando nemici. Sconfiggere i Bloodhound Guardians, bestie immonde messe a protezione del Realmwalker, sarà necessario per ridurre la loro salute durante la fase di invulnerabilità. È inoltre necessario distruggere le Hatred Spires, sorta di costrutti che il Realmwalker creerà, per poter finalmente abbattere la titanica bestia. Ogni regione vedrà la comparsa di un Realmwalker ogni 15 minuti, mentre un secondo apparirà a Nahantu, la nuova regione in arrivo con l’espansione.Naturalmente, distruggere le Hatred Spires non pone fine alla sfida. Una volta fatto questo, bisogna entrare nel Seething Realm, eliminando i mostri e raggiungendo infine la Porta del Reame per ottenere una Seething Opal . Questi ultimi sono nuovi Elisir, che aumentano l’esperienza del 15% e forniscono altri benefici per 30 minuti.

Sono cinque in totale e richiedono materiali per essere ottenuti. La Seething Opal delle Sfide Tormento, inoltre, non può essere ottenuta se la difficoltà è Tormento 1 o superiore. Nel frattempo, la Seething Opal dei Socketable è disponibile solo per i possessori dell’espansione a difficoltà Penitente o superiore in un Seething Realm con sede a Nahantu. Quando si sconfiggono i Realmwalker, un nuovo PNG, il Crociato Damond, offre una missione e nuove ricompense. Lo si può trovare a Zarbinzet, Hawezar, anche se per iniziare la missione è necessario terminare la campagna o saltarla.

Diablo 4: Vessel of Hatred verrà lanciato l’8 ottobre per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC.