News

Diablo 4, in video la classe Spiritborn in arrivo con l’espansione Vessel of Hatred

di: Donato Marchisiello

Il terribile Mephisto fa il suo ritorno nel mondo di Sanctuary nell’espansione Vessel of Hatred di Diablo 4, così come abbiamo appreso dal primo filmato mostrato nelle scorse settimane relativo alla prima espansione del gioco, Vessel of Hatred. Mentre i giocatori si alzeranno per combatterlo, anche la classe Spiritborn, da tempo sopita, si unirà alla mischia. È disponibile un nuovo trailer che illustra come è nata la classe e cosa può fare, in calce all’articolo.

Fin dall’infanzia, alcuni membri selezionati diventano Spiritborn, ma solo pochi riescono a rispondere alla chiamata. Invocando i Guardiani dello Spirito, possono scatenare ogni tipo di abilità. Tra queste, un potente attacco a balzo seguito da un’area d’effetto di fuoco, colpi d’artiglio infuocati, fendenti di fiamma, boomerang ghiacciati, un vortice elettrico e la diffusione di pestilenze ai nemici.

Naturalmente, i giocatori possono anche invocare un Guardiano dello Spirito simile a un gorilla e distruggere i nemici con un gigantesco attacco fisico. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sugli Spiritborn e sul loro kit.

Diablo 4: Vessel of Hatred verrà lanciato l’8 ottobre per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Intanto, i tantissimi fan del titolo Blizzard sono in trepidante attesa per l’inizio della quinta stagione del gioco, che avverrà i primi giorni di agosto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.