News
Diablo 4 ha già due espansioni in sviluppo
di: Donato Marchisiello
Diablo 4 è da oggi disponibile per tutti (anche se il lancio “anticipato” è avvenuto lo scorso 2 giugno) e sono di già tantissimi i giocatori alle prese con demoni e affini di Sanctuary. Nel mentre tutte le potenzialità del gioco ancora devono appieno esprimersi, già giungono buone nuove: Rod Fergusson, una delle “anime” di Diablo, ha recentemente confermato in una intervista a Kinda Funny Game che Blizzard è di già attivamente al lavoro sulle prime due espansioni del gioco. Naturalmente, non vi sono ancora date ne’ particolari dettagli su ciò che bolle in pentola. Non resta che attendere con impazienza!!
Diablo® IV è l'esperienza GdR d'azione di nuova generazione con infiniti mali da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario. Va' all'avventura in solitaria o con amici, incontra personaggi memorabili in un'ambientazione splendidamente oscura e dalla trama accattivante, oppure vaga in un ampio mondo condiviso di fine gioco dove i giocatori possono incontrarsi in città per commerciare, radunarsi per affrontare boss mondiali o gettarsi nelle zone PvP per mettersi alla prova contro altri giocatori, senza necessità di zone di lobby, con cross-play e progressi condivisi su tutte le piattaforme disponibili.
Non è che l'inizio per Diablo® IV, con nuovi eventi, storie, stagioni, ricompense e altro ancora incombente all'orizzonte.
Diablo IV è un videogioco che appartiene alla serie Diablo del genere Gioco di ruolo , Picchiaduro a scorrimento sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato da Blizzard Entertainment per Playstation 4 , Playstation 5 , Xbox One , Xbox Series X|S . La data di uscita di Diablo IV è il 6 Giugno 2023 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.
Notizie correlate
Ieri, Blizzard Entertainment ha rivelato la nuova stagione di Diablo IV: la Stagione della Stregoneria, che inizierà il 21 gennaio. Le teste sono state rubate dall’Albero dei Sussurri e le Streghe dell’Hawezar vogliono che vengano ritrovate… insieme al colpevole. In cambio, loro doneranno i poteri della Stregoneria per combattere contro
Nonostante l’indubbio valore e la grandiosità concettuale del prodotto, Diablo 4 ha lentamente, update dopo update, risalito la china rispetto al lancio. Un lancio, tutto sommato, più che buono e che ha consegnato ai giocatori un prodotto pregevole (seppur con dei limiti) e divertente. Nel primo anno di vita, Blizzard
Vessel of Hatred, l’attesa prima espansione di Diablo 4, uscirà tra circa due giorni insieme all’aggiornamento 2.0, che apporta numerosi cambiamenti alla progressione, ai livelli di difficoltà e alle attività di fine gioco. Inoltre, segna l’inizio della Stagione 7, chiamata dell’Odio Crescente, in cui i giocatori combattono contro i Realmwalker.