Diablo IV si aggiorna con la patch 1.5.1, disponibile a partire dalla giornata odierna. L’aggiornamento 1.5.1 si concentra sulle Orde Infernali, la nuova attività endgame che è la caratteristica principale da cui prende il nome la stagione. In modo particolare, all’interno delle Orde Infernali, la modifica che probabilmente avrà l’impatto maggiore è che il forziere del Bottino d’Oro può essere riutilizzato all’infinito. Anche alcune Offerte Infernali sono state rese più remunerative. L’elenco comprende Exalted Elite, Surging Elite, Unstoppable Elite e Burning Rain. La patch rende anche più facile sapere che avete raccolto Burning Aether, grazie a un aggiornamento degli effetti sonori.
La patch riporterà anche l’affix Alchemist Control Tempering per i Rogue, dopo che era stato disattivato a causa di un bug. Tuttavia, la versione aggiornata presenta alcuni cambiamenti rispetto a quella precedente. L’affisso Flurry Size è ora sotto l’Alchemist Control e l’affisso Ranks of Trick Attacks è stato eliminato dall’Alchemist Control.
Inoltre, la patch contiene alcune modifiche alla qualità della vita: ad esempio, la creazione di un nuovo personaggio attualmente lo colloca in fondo alla lista dei character disponibili, ma la patch invertirà l’ordine in modo da farlo apparire in cima. Coloro che amano dedicarsi agli scambi saranno felici di sapere che la chat commerciale sarà immediatamente più utile, perché sarà separata per world tier. Il gioco, in aggiunta, avviserà i giocatori quando è disponibile una nuova patch.
Per chiunque fosse interessato, qui è disponibile l’intero log della patch. Intanto, ricordiamo che manca davvero poco all’uscita della prima espansione del gioco, prevista per ottobre, che introdurrà una nuova classe, lo Spiritista, ed una nuova area di gioco.