Devil May Cry 1, 2 e 3 presto su PS3?

Console tribe news - Devil May Cry 1, 2 e 3 presto su PS3?

In una recente intervista Christian Svensson, boss di Capcom, si è sentito chiedere cosa ci fosse di vero in relazione alle indiscrezioni che vorrebbero i primi tre episodi della saga di Devil May Cry approdare in versione HD su PS3.
Senza smentire i rumors, il buon Svensson ha ammesso che si sta studiando il mercato e che, probabilmente, la saga di Dante non sarà l’unica a godere di una rivisitazione in alta definizione. Qualcuno ha nominato Onimusha?

29 Commenti a “Devil May Cry 1, 2 e 3 presto su PS3?”

1 2
  1. Bahamut Zero on

    io sono contrario a questi porting spillasoldi.

    PERO'……

    un bel cofanetto DMC…. o Resident Evil….. o Onimusha…. per non parlare delle altre softwarehouses che potrebbero prendere esempio… insomma sarebbero da prendere anche solo per collezionismo !

  2. brain_81 on

    spero più in Onimusha

    mitico!! QUOTONE!!! …onimusha 4 poi e' troppo un capolavoro :asd: grafica mitica, longevita estrema uno dei giochi piu lunghi che ho mai visto,  gameplay bellissimo che non annoia mai, AI stupenda,trama bellissima ben congeniata e strutturata ottimamente…. insomma tutti aspetti positivi!!!!

    ….tornando a devil may cry….purtroppo  il cofanetto risulterebbe rovinato dal capitolo 2…e' troppo brutto e mal fatto….il primo e' bello, il 3 ancora di piu….il 4 poi e' impareggiabile, di sicuro il migliore, ma e' gia HD quindi….vale la pena  rifare e rigiocare solo il capitolo 1 e 3…tralasciando il 2, ma  alla fine per i collezionisti risulta comodo avere anche il 2…anche perche senza il 2 non si potrebbe fare il cofanetto…

  3. thriller bark on

    Se escono su disco… per la trilogia ci spendo anche 80 euro.

    Posso anche trovarmi d'accordo sulla riedizione in HD di questi capolavori e poi avere il cofanetto fa comodo, però si tratta di giochi che per play2 si trovano a 10 euro quindi a conti fatti il prezzo giusto per averli tutti e 3 in versione hd sarebbe secondo me 35-40 (euro) direi che 80 sono veramente un esagerazione.

  4. K_for_Vendetta on

    Probabilmente sarà un pochino fantasiosa come teoria, ma secondo me, la Sony stà attuando questa politica di riconversione in hd di alcuni titoli che han fatto la fortuna della ps2, appunto per sopperire all'introduzione della retrocompatibilità via software.

    vogliono solo fare soldi con prodotti vecchi che vanno solo potenziati.

    la retrocompatibilità secondo me torna, appena non hanno più bisogno di vendere ps2 come ne hanno ora…

    cmq se escono questi remake io sono felicissimo, attendo con ansia quelli di kratos infatti

  5. smecca on

    Probabilmente sarà un pochino fantasiosa come teoria, ma secondo me, la Sony stà attuando questa politica di riconversione in hd di alcuni titoli che han fatto la fortuna della ps2, appunto per sopperire all'introduzione della retrocompatibilità via software.

    ben detto

  6. F.B.8. on

    … ed ecco spiegato il perchè non si decidono a introdurre la retrocompatibilità :asd: dopo aver annunciato anche god of war quanti giochi pensate faranno ri-uscire per ps3?

  7. K_for_Vendetta on

    Quello è sempre lo scopo principale.

    si appunto quello non è legato con la retrocompatibilità, che poi se anche ps3 fosse retrocompatibile ma vuoi mettere i giochi in hd e con i trofei??

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.