News

Dettagli sulla trama di Horizon, la nuova IP di Guerrilla Games

Una fonte anonima che afferma di essere un dipendente di Guerrilla ha svelato nuove informazioni sulla storia di Horizon

di: Luca Saati

Questa sembra proprio essere la settimana di Horizon, la nuova IP in sviluppo presso Guerrilla Games. Dopo i due concept art trapelati ieri e i dettagli di questa mattina, sono arrivati nuovi dettagli e un nuovo concept art da una fonte anonima che sembra lavorare proprio all’interno di Guerrilla Games.

La storia sarà ambientata in un futuro post apocalittico nel quale i robo hanno preso le sembianze degli animali e la civilità umana è arretrata a tal punto da essere costituita da varie tribù di cacciatori. Il protagonista avrà la possibilità di catturare questi enormi animali robot con dei rampini. Inoltre sarà affiancato da un personaggio di cui purtroppo non è stato svelato nulla. La fonte anonima ha inoltre confermato che sarà un RPG open world ambientato un mappa enorme. Come sempre trattandosi di notizie non ufficiali vi invitamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni.