News

Dettagli sulla prova di gioco anticipata di Battlefield 1 per EA Access

di: Luca Saati

Battlefield 1 sta per arrivare, dato che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 21 ottobre (o dal 18 ottobre, prenotando la Early Enlister Edition). Prima ancora, però, ci sarà una nuova occasione per giocare: i membri EA Access e Origin Access potranno entrare in azione il 13 ottobre, quando sarà disponibile la prova di gioco anticipata di Battlefield 1: avranno a disposizione 10 ore di tempo di gioco per scoprire l’alba della guerra totale.

Saranno disponibili 5 mappe e 4 modalità: San Quintino, Amiens, Deserto del Sinai, Fortezza di Fao e Suez nelle modalità Conquista, Corsa, Operazioni e Dominio. Ci sarà anche un assaggio della campagna a giocatore singolo, con le missioni Tempesta d’acciaio e Sangue e fango. Acquistando poi la versione completa, potrai mantenere i progressi di gioco al termine della prova di gioco anticipata.

I membri EA Access e Origin Access potranno anche sbloccare dei contenuti, giocando fra il 13 e il 20 ottobre. Semplicemente avviando il gioco come prova di gioco anticipata, durante questo periodo di tempo, otterrai l’esclusiva piastrina Incursore di trincea. Se utilizzerai tutte e 10 le ore di gioco prima del 20 ottobre, inoltre, troverai ad attenderti un Battlepack nella versione completa.

Dopo l’uscita della Early Enlister Deluxe Edition, il resto delle mappe e delle modalità saranno rese disponibili (a meno che tu non abbia usato tutto il tempo di gioco a tua disposizione). I membri EA Access e Origin Access che decideranno di acquistare il gioco riceveranno anche uno sconto pari al 10%! Siamo ansiosi di vederti sul campo di battaglia.