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Dettagli sul sistema di crescita del personaggio in Halo: Reach

Console tribe news - Dettagli sul sistema di crescita del personaggio in Halo: Reach

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Bungie ha fornito dei dettagli sul sistema di crescita del personaggio nel futuro Halo: Reach. L’esperienza multiplayer avrà una componente RPG sulla falsa riga di Modern Warfare 2.

Avanzando di livello si potrà personalizzare il proprio spartan, con elementi dell’armatura e altro. Queste personalizzazioni non si limiteranno al multiplayer, bensì saranno estese anche alla campagna principale, dove persino nelle cut scene (realizzate quindi col motore del gioco) sarà possibile vedere le modifiche effettuate e riconoscere il proprio Avatar, creando così un’identità personale e riconoscibile. Non viene spiegato se la crescita del personaggio preveda anche l’acquisizione di nuove skill o simili.

La Beta di Reach è attesa per il 3 Maggio (a patto di possedere una copia di ODST), quando potremo finalmente scoprire maggiori dettagli su questo nuovo aspetto del gioco.