News

Dettagli su Resistance 3

Console tribe news - Dettagli su Resistance 3

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Dall’E3 oltre ai nuovi video, sono emersi molti dettagli su Resistance 3 che vi proponiamo a seguire.

ATTENZIONE: Spoiler inside. Le informazioni di questa news potrebbero rivelarvi dettagli sulla trama dei precedenti capitoli, oltre ad anticiparne del prossimo.

STORYLINE:
Agosto 1957, a quattro anni dalla conclusione di Resistance 2 che ha lasciato sul campo di battaglia il tenente Nathan Hale durante l’invasione della razza Chimera. Joseph Capelli è stato congedato con disonore dall’esercito USA per aver ucciso Hale. Con i Chimera che stanno occupando completamente il pianeta, Capelli si arreso nella battaglia di resistenza all’apparenza senza speranza e si è ritirato con la moglie e la figlia, nascondendosi nel sottosuolo di Haven, Oklahoma. Ma con il clima del pianeta quasi al collasso, lo scienziato dottor Fyodor Malikov rintraccia Capelli portando con se il piano per assestare un colpo devastante contro le forze di occupazione Chimera. E per proteggere la propria famiglia, Capelli è costretto a lasciarla dietro di se ed imbarcarsi in una missione diretto a New York City. Lungo la strada, lui e Malikov incontreranno i sopravissuti e coloro che sono rimasti dopo la brutale invasione Chimera.

CARATTERISTICHE CHIAVE:

  • Un viaggio come ultima speranza del genere umano di Joseph Capelli, attraversando un’America devastata, aprendosi la strada dal sottosuolo di Haven, Oklahoma verso New York City.
  • Resistance 3 torna con un arsenale completo di armi innovative, che comprendono classici come il Bullseye, l’Auger ed il Marksman, e ne aumentano la potenza di fuoco con un nuovo sistema di aggiornamento delle armi. Con il ritorno della “ruota di selezione delle armi”, molto apprezzata dai fan, i giocatori potranno accedere all’intero armamentario, dando possibilità di scelta strategica in ogni situazione che incontreranno.
  • Affronterete nemici Chimera più piccoli ed agili, grazie alla nuova abilità ed alla tecnologia cinematica traversa di Insomniac, che fornisce ai Chimera la capacità di attraversare qualunque tipo di ambiente per raggiungervi: nessun luogo è sicuro. Le nuove evoluzioni della specie Chimera, come i potenti e saltellanti LongLegs, sono più grandi e mortali che mai.
  • La cooperativa a due giocatori online o in locale con splitscreen vi permetterà di collaborare con un amico nel viaggio di Capelli verso New York.
  • Resistance supporterà sia il PlayStation Move che lo Sharp Shooter e sarà giocabile su schermi stereoscopici in 3D.

CARATTERISTICHE CHIAVE DEL MULTIPLAYER:

  • Resistance 3 prevedere modalità multiplayer a 16 giocatori dove i partecipanti competono in gruppi di 8 contro 8, Umani contro Chimera, in deathmatch o in partite basate su obiettivi.
  • Le partite multiplayer sono ambientate in locazioni di tutto il mondo, introducendo i giocatori agli effetti di devastazione dell’invasione globale Chimera.
  • Combattete per sopravvivere nelle mappe multiplayer ispirate a quelle preferite dai fan di Resistance: Fall of Man e di Resistance 2.
  • Il nuovo sistema di avanzamento multiplayer basato sull’accumulo di esperienza di Resistance 3 permette ai giocatori di creare il loro cammino di evoluzione, guadagnando punti da spendere sulla personalizzazione del proprio equipaggiamento per creare uno stile di gioco unico e personalizzato.
  • Nuove serie di uccisioni Berserk specifiche per Umani e Chimera ricompensano i giocatori con poteri speciali unici, come scudi energetici distorcenti per gli Umani o una temporanea mutazione in uno spaventoso Chimera Ravager per i Chimera.
  • I giocatori possono livellare nuove abilità tattiche attive come rilasciare munizioni per i compagni, sistemare scudi a bolla o creare doppleganger [vostri doppi] che ricevano il fuoco nemico al posto vostro.
  • Nuove abilità passive di supporto comprendono la capacità di migliorare l’accuratezza di fuoco, il rateo di fuoco, i colpi nei caricatori così come l’equipaggiamento iniziale dei giocatori.

Per ora questo è tutto!
Stay tuned!