Dettagli per Undead Nightmares e supporto fisico per i DLC di Red Dead Redemption
Console tribe news - Dettagli per Undead Nightmares e supporto fisico per i DLC di Red Dead Redemption
di: Simone "PulpGuy88" BraviRockstar ha da poco rilasciato nuovi ed interessanti dettagli per il prossimo DLC di Red Dead Redemption: Undead Nightmares.
Innanzitutto ci saranno quattro classi di zombie, tutte con caratteristiche differenti sia di attacco che di difesa. Anche gli animali sono stati infettati, potremo dunque vedere “zombizzati” orsi, giaguari, lupi e quant altro. Per abbatterli talvolta potrebbero non bastare le armi tradizionali ma occorrerà usarne di nuove, incluse ovviamente nel contenuto.
Il DLC porterà con se nuove missioni singleplayer, nuove sfide e nuove modalità multiplayer, tra cui “Undead Overrun”: questa può essere tranquillamente definita un’orda in stile Gears of War 2, in cui ondate di zombie sempre più aggressive attaccheranno i giocatori che naturalmente dovranno unire i loro sforzi per sopravvivere.
Rockstar ha annunciato anche il rilascio su supporto fisico di tutti i DLC usciti fino a questo momento, vale a dire: Fuorilegge fino alla fine, Leggende ed Assassini, Dadi e Bugiardi ed Undead Nightmares.
Questo disco sarà disponibile al costo di 29.99 euro e non necessiterà di una copia di Red Dead Redemption per essere avviato. Ancora ignota la data di uscita, indicata, per ora, con un generico “prossimamente”.
Il solo Undead Nightmare sarà invece disponibile su XBOX Live e PSN il prossimo 26 Ottobre e costerà rispettivamente 800 Microsoft Point e 9.99 euro.