Dettagli di Shin Megami Tensei IV: Final
Direttamente da Famitsu
di: Luca SaatiL’ultimo numero della rivista Famitsu ha rivelato nuove informazioni di Shin Megami Tensei IV: Final. Il gioco è ambientato nell’anno 203X a Tokyo dopo che la battaglia tra divinità che si è combattuta tra i cieli ha lasciato pochi sopravvissuti tra gli umani che sono governati da angeli e demoni. I lavori sul gioco sono al 90% e Masashi Doi è al lavoro sul character design. I personaggi sono:
- Protagonista: è un’apprendista di un’associazione chiamata “Outlaw Hunters”. Durante una missione viene attaccato da un demone e perde la vita.
- Mysterious Demon: un demone che, dopo la sua morte, stringe un patto con il protagonista. Gli dona una nuova vita e l’abilità di evocare i demoni.
- Asahi: amica d’infanzia del protagonista. Appartiene al suo stesso gruppo, all’interno dell’associazione “Outlaw Hunters”.
- Navarre: già incontrato in Shin Megami Tensei IV, non riesce a riposare in pace dopo la sua morte per via di una perdita e appena vede il protagonista, prende possesso del suo corpo. È rappresentato in forma chibi.