News

Destroy All Humans! 2 Reprobed, annunciata la data di uscita e lo spin-off multiplayer Clone Carnage

di: Luca Saati

THQ Nordic ha annunciato con un trailer la data di uscita di Destroy All Humans! 2 – Reprobed, il remake della seconda avventura dell’alieno Crypto.

Sviluppato da Black Forest Games, il gioco sarà disponibile dal 30 Agosto su PS5 e Xbox Series X|S.

L’alieno Crypto scatanerà in Destroy All Humans! 2 – Reprobed il suo vasto arsenale di armi in cinque enormi aree open world: Bay City, Albion, Takoshima, Tunguska e la Luna. I giocatori potranno rivivere gli anni ’60 in tutto il loro splendore affrontando hippy, il KGB e moltre altre minacce. Per esplorare le mappe, Crypto potrà utilizzare il suo Jetpack e il suo disco volante dotato di un piccolo arsenale di distruzione e con in più alcuni aggiornamenti come la possibilità di rapire gli umani e sbloccare nuove abilità. Inoltre è presente una modalità co-op in split-screen.

Prenotando Destroy All Humans! 2 – Reprobed otterrete gratuitamente lo spin-off multiplayer Destroy All Humans! – Clone Carnage. In questo gioco 4 giocatori online o 2 in locale possono unirsi e distruggere l’umanità. Destroy All Humans! – Clone Carnage è acquistabile anche separatamente per PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One al prezzo di 12,99 euro a partire da oggi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.