Destroy All Humans! 2 Reprobed, annunciata la data di uscita e lo spin-off multiplayer Clone Carnage

THQ Nordic ha annunciato con un trailer la data di uscita di Destroy All Humans! 2 – Reprobed, il remake della seconda avventura dell’alieno Crypto.

Sviluppato da Black Forest Games, il gioco sarà disponibile dal 30 Agosto su PS5 e Xbox Series X|S.

L’alieno Crypto scatanerà in Destroy All Humans! 2 – Reprobed il suo vasto arsenale di armi in cinque enormi aree open world: Bay City, Albion, Takoshima, Tunguska e la Luna. I giocatori potranno rivivere gli anni ’60 in tutto il loro splendore affrontando hippy, il KGB e moltre altre minacce. Per esplorare le mappe, Crypto potrà utilizzare il suo Jetpack e il suo disco volante dotato di un piccolo arsenale di distruzione e con in più alcuni aggiornamenti come la possibilità di rapire gli umani e sbloccare nuove abilità. Inoltre è presente una modalità co-op in split-screen.

Prenotando Destroy All Humans! 2 – Reprobed otterrete gratuitamente lo spin-off multiplayer Destroy All Humans! – Clone Carnage. In questo gioco 4 giocatori online o 2 in locale possono unirsi e distruggere l’umanità. Destroy All Humans! – Clone Carnage è acquistabile anche separatamente per PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One al prezzo di 12,99 euro a partire da oggi.


Crypto è tornato, e ora ha la licenza di sondare. È il ritorno dell'invasore alieno più sballato di sempre! Scopri i favolosi anni sessanta in tutta la loro gloria psichedelica con i tuoi nuovi genitali e vendicati del KGB per aver fatto esplodere la tua astronave madre. Per riuscirci, dovrai scendere a patti proprio con i membri della specie che volevi schiavizzare.

Destroy All Humans! 2: Reprobed è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destroy All Humans! 2: Reprobed è il 30 Agosto 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.