
Destiny 2, un bug relativo alle armi ha fatto gioire la community, Bungie: “Non lo elimineremo”
di: Donato MarchisielloBungie ha trasformato in una feature un bug di Destiny 2 che rendeva erroneamente disponibili a tutti le armi esotiche ristrette ad una singola classe. Pur riconoscendo che il team “non sempre guarda gli errori e decide di supportarli come funzionalità”, Bungie ha ammesso che il blocco di classe per i Glaives esotici e una manciata di spade è stato “erroneamente rimosso” e ha causato così tanti “grandi festeggiamenti che lasceremo correre”.
“Abbiamo assistito a grandi festeggiamenti per la rimozione di questi vincoli. Le nostre prime reazioni si sono concentrate più che altro sulla correzione del problema, poiché vogliamo mantenere una forte identità delle classi all’interno di Destiny, e la rimozione dei blocchi di classe confonde un po’ le acque”, ha scritto il team nel blog dell’ultimo aggiornamento di Bungie.
È interessante notare che la rottura dei confini di classe significa che le animazioni potrebbero “apparire un po’ strane”, ma ancora una volta, Bungie guarda al lato positivo e suggerisce che questo sarebbe divertente per i video e l’arte. Detto questo, l’obiettivo dello studio è quello di “garantire che [i Glaive] siano più potenti sulla classe per cui sono stati originariamente progettati”, quindi è ancora nell’interesse dei Guardiani equipaggiare i Glaive progettati per ogni singola classe.