Destiny 2, Trailer di lancio dell’espansione La Regina dei Sussurri

Oggi Bungie ha pubblicato un nuovo trailer per La Regina dei Sussurri, la prossima espansione di Destiny 2. I giocatori affronteranno l’ignoto mentre cercheranno di scoprire la verità, ritrovandosi faccia a faccia con la Covata Lucente di Savathûn.

I guardiani di tutto il mondo accederanno a Destiny 2 questa settimana per non perdere il finale della Stagione dei Perduti, i cui eventi sono strettamente legati al lancio de La Regina dei Sussurri, il 22 febbraio.

Inoltre, la scorsa settimana Bungie ha presentato un ViDoc sul dietro le quinte de La Regina dei Sussurri e sulla Stagione dei Rinati.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri, un video dietro le quinte

 


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Playstation 4, Xbox One, il 8 dicembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.