Destiny 2: La Regina dei Sussurri, un video dietro le quinte

Bungie alza il sipario sullo sviluppo di Destiny 2: La Regina dei Sussurri con un nuovo ViDoc di approfondimento, informazioni inedite e un’anteprima sulla prossima espansione. Inoltre, i guardiani scopriranno di più sulle prossime modifiche alle sottoclassi del vuoto, sul sistema di produzione di armi e non solo.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri e la Stagione dei Rinati saranno disponibili a partire dal 22 febbraio, giorno in cui i guardiani di tutto il mondo si raduneranno per riprendersi la Luce.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Playstation 4, Xbox One, il 8 dicembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.