
Destiny 2, online il trailer di The Edge of Fate, raid confermato per il 19 luglio
di: Donato MarchisielloBungie ha dato il via ad un altro livestream per Destiny 2: The Edge of Fate, illustrando cosa i giocatori possono aspettarsi su Kepler. Un nuovo personaggio, Lodi, spiega come il giocatore Guardiano riceverà una chiamata e un invito che accetterà. Ogni scelta che farà sarà “fondamentale”, dato che entrambi si avventureranno molto lontano (e a lungo) da casa. Conclude poi con le parole “Aguzza la vista, Arma”, invece di Guardiano, in un’intrigante capovolgimento della solita battuta di Spettro.
Oltre a mostrare le nuove abilità di spostamento, tra cui Mattermorph e Matterspark, il trailer accenna anche al prossimo raid. E a questo proposito,
Bungie ha confermato che esso sarà disponibile il 19 luglio. Ci sarà una gara con la Modalità Sfida abilitata, e completare la Campagna Leggendaria dell’espansione sarà sufficiente per raggiungere il livello di Potenza.
Tuttavia, in termini di equipaggiamento, il cielo è il limite per i giocatori. La Modalità Sfida limita il livello di Potenza del giocatore e di solito presenta nemici con un livello di Potenza più elevato negli incontri successivi. Oltre a comprendere le meccaniche del raid, è anche necessario coordinare gli scontri ed eseguirli in modo impeccabile senza morire. Resta da vedere se sarà duro e impegnativo come il Lato della Salvezza in La Forma Finale. Chi lo completa potrà aspettarsi una versione Epica in arrivo a settembre con l’aggiornamento principale, Ash and Iron. In un’interessante svolta, “amplierà la storia del raid”, presentandosi come nuovo contenuto.

accettare i cookie con finalità di marketing.

accettare i cookie con finalità di marketing.