News

Demo di Call of Duty: Black Ops disponibile al download

Console tribe news - Demo di Call of Duty: Black Ops disponibile al download

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Activision è lieta di annunciare che da alcuni giorni è stata caricata sui server di Xbox Live e del PlayStation Network la demo di Call of Duty: Black Ops.

La versione dimostrativa ci permetterà di poter giocare una piccola parte della campagna single player del gioco per spingerci, qualora non l’avessimo ancora fatto, all’acquisto dell’FPS di Treyarch.

Ulteriori dettagli li trovate qui sotto.

DISPONIBILE DA OGGI LA DEMO DI
CALL OF DUTY®: BLACK OPS

Arriva su Xbox LIVE e sul PlayStation®Network l?epica missione del single player denominata WMD

Legnano, MI ? 2 Marzo 2011 ? WMD,l?emozionante missione di Call of Duty®: Black Ops, è ora disponibile al download come demo single player sul Marketplace di Xbox LIVE® per Xbox 360® e sul PlayStation®Network.

Considerato uno dei livelli più intensi del titolo blockbuster che ha battuto ogni record nel mondo dell?entertainment, WMD è una emozionante esperienza di gioco che conduce i giocatori dietro le linee nemiche vestendo i panni di operativi scelti delle Black Ops impegnati in operazioni classificate e sotto copertura. I giocatori sfidano la morte in ogni momento del loro percorso mentre si introducono nello spazio aereo sovietico con lo SR-71, il più avanzato mezzo aereo strategico a lunga gittata che si possa immaginare. Nascosti dietro le linee nemiche, i giocatori intraprendono intensi combattimenti nelle condizioni più difficili, e conquistano una base nemica nascosta e difficilmente espugnabile situata alla sommità di una catena montuosa innevata.

Call of Duty: Black Ops è creato da Treyarch ed edito da Activision Publishing, Inc.(Nasdaq: ATVI). I fan possono anche trovare già disponibile su Xbox Live® il primo pacchetto di mappe aggiuntive scaricabili, Call of Duty®: Black Ops First Strike . Il pacchetto sarà disponibile sul PlayStation Network a partire dal 3 Marzo. Per ulteriori informazioni su Call of Duty®, è possibile visitare il sito www.callofduty.com/blackopso via Twitter @Treyarch.