News

Debutto su console per Warhammer 40.000: Space Marine‏

Console tribe news - Debutto su console per Warhammer 40.000: Space Marine‏

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

THQ ha annunciato quest’oggi che Warhammer 40.000: Space Marine, action-RPG dal background fantascientifico sviluppato presso gli studi di Relic Entertainment, sarà disponibile su Xbox 360 e Playstation 3. Kevin Kraff, vice presidente della divisione global brand management di THQ, ha dichiarato che “l?universo di Warhammer 40.000 ha un grosso seguito in tutto il mondo e Warhammer 40.000: Space Marine porterà questo mondo su console Xbox 360 e Playstation 3 per la prima volta in assoluto?.
Ulteriori dettagli saranno svelati all?E3 2009 nello stand THQ.

THQ E RELIC® ENTERTAINMENT ANNUNCIANO
WARHAMMER® 40.000?: SPACE MARINE®
PER XBOX 360® E PLAYSTATION®3

Debutto su console per Warhammer 40.000

Gallarate, 28 maggio 2009 ? THQ annuncia oggi che Warhammer® 40.000?: Space Marine®, in sviluppo presso il rinomato studio Relic® Entertainment, porterà l?universo fantascientifico su Microsoft Xbox 360® e Sony PLAYSTATION®3. In questo videogioco Action-RPG i giocatori controlleranno le unità individuali sia nella modalità ?storia? che nella modalità online. Warhammer 40.000: Space Marine sarà svelato all?E3 2009 nello stand THQ ? numero 5300 West Hall del Los Angeles Convention Center.

?L?universo di Warhammer 40.000 ha un grosso seguito in tutto il mondo e Warhammer 40.000: Space Marine porterà questo mondo su console Xbox 360 e PLAYSTATION 3 per la prima volta in assoluto?, ha dichiarato Kevin Kraff, vice president, global brand management, THQ. ?Relic Entertainment sfrutta gli anni di esperienza di sviluppo di videogiochi all?interno di questo universo, per creare un RPG d?azione mai visto prima?.

?Space Marine è un RPG d?azione costruito ex novo per Xbox 360 e PLAYSTATION 3, e permetterà ai giocatori di controllare le unità individuali nelle battaglie epiche nell?universo di Warhammer 40.000?, ha sottolineato Jonathan Dowdeswell, general manager, Relic Entertainment. ?Relic ha una conoscenza approfondita della licenza grazie alla stretta collaborazione con Games Workshop, e il nostro obiettivo è garantire un?esperienza di gioco completamente nuova?.

Warhammer 40.000: Space Marine
Warhammer 40.000: Space Marine è ambientato nell?universo oscuro, futuristico e fantascientifico di Warhammer 40.000 di Games Workshop.
Nel 41esimo millenno, l?umanità deve fronteggiare l?estinzione per mano di alieni raccapriccianti e orde demoniache. Solo i supersoldati Space Marine sono in grado di salvarli. Warhammer 40.000: Space Marine è un RPG d?azione caratterizzato da battaglie epiche dove i giocatori ricopriranno il ruolo di Space Marine, l?ultimo difensore dell?umanità. Space Marine è attualmente in via di sviluppo, a cura di uno degli studi interni di THQ, Relic Entertainment, per le console Xbox 360 e PLAYSTATION 3. Nella feroce oscurità del futuro c?è solo guerra?

Games Workshop
Games Workshop è la più grande società al mondo di giochi da tavolo di Guerra. Con sede a Nottingham, UK, crea, produce e distribuisce la sua serie di giochi Warhammer e Warhammer 40.000, soldatini in miniatura, racconti, giochi di carte collezionabili, modellini in resina attraverso i suoi più di 330 centri, commercio elettronico, Internet e canali retail indipendenti distribuiti in più di 50 paesi in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Internet www.games-workshop.com. Games Workshop, Warhammer, Warhammer 40.000, Warhammer 40.000 device, Space Marine, loghi e marchi associati, nomi, creature, gare, veicoli, armi, personaggi, prodotti e illustrazioni sono marchi registrati. Tutti i diritti sono riservati.

THQ
THQ Inc. (Nasdaq: THQI) è una società leader a livello mondiale di sviluppo e distribuzione di software di intrattenimento interattivo. Con sede principale a Los Angeles County, California, THQ commercializza i suoi prodotti attraverso la sua rete globale di uffici in Nord America, Europa e Asia Pacific. Per ulteriori informazioni è possibile visitare i siti Internet www.thq.com e www.thqwireless.com