News

Death Stranding supera 20 milioni di giocatori

di: Luca Saati

KOJIMA PRODUCTIONS è orgogliosa di annunciare che DEATH STRANDING ha connesso oltre 20 milioni di giocatori attraverso le piattaforme PlayStation®4, PlayStation®5, PC, Xbox, iOS e Amazon Luna.

Durante il SXSW di quest’anno ad Austin, Texas, Hideo Kojima è stato affiancato da Norman Reedus, Troy Baker e Woodkid per un panel speciale, durante il quale sono state annunciate le ultime novità su DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH e è stato svelato un nuovo trailer, che i fan possono guardare qui.

DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH vedrà il ritorno di Norman Reedus, Léa Seydoux e Troy Baker nell’universo unico e innovativo di Hideo Kojima. Ad unirsi a loro saranno Elle Fanning, Shioli Kutsuna e il regista premio Oscar George Miller. Il gioco è già disponibile per il preordine in esclusiva su PlayStation®5.

Il primo capitolo, DEATH STRANDING, lanciato originariamente l’8 novembre 2019, vanta un cast stellare, tra cui Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Guillermo del Toro e Margaret Qualley. I giocatori vestono i panni di Sam Porter, incaricato di riunire un’America frammentata, ricostruire la speranza e ristabilire i legami tra gli ultimi sopravvissuti dell’umanità. L’esperienza definitiva DEATH STRANDING: DIRECTOR’S CUT è disponibile ora su PlayStation, Xbox, Steam, Epic, iOS e Amazon Luna.

Per chi desidera approfondire la visione di Hideo Kojima e scoprire il dietro le quinte del primo DEATH STRANDING, il documentario HIDEO KOJIMA: CONNECTING WORLDS è disponibile su Disney+.