Death Stranding, la canzone dei CHVRCHES è la prima di un album originale con diversi artisti famosi

Sony ha annunciato di aver stretto una partnership con RCA Records per la pubblicazione di un album completo per Death Stranding.

Timefall (musiche originali dal mondo di Death Stranding) prende il nome dalla misteriosa pioggia che influenza tutto ciò che tocca, mentre le sue canzoni traggono ispirazione dal centro narrativo del gioco: Sam Bridges e il suo viaggio per ricollegare una società spezzata e salvare l’umanità dall’estinzione.

SIE e Kojima Productions hanno cercato artisti di tanti generi diversi, la cui musica evocasse alcuni degli elementi tematici fondamentali di Death Stranding.  Ogni artista di Timefall ha trascorso del tempo con il team di SIE, interagendo con la storia e le emozioni del gioco e cercando la propria personale interpretazione di temi come la connessione, l’amore, la perdita e la rinascita.

Oggi, puoi ascoltare la prima di queste canzoni, del rinomato e antemico gruppo scozzese electro-pop CHVRCHES.  Dopo aver trascorso del tempo con Mr. Kojima in Kojima Productions a Tokyo, la band ha trovato l’ispirazione per scrivere una canzone originale.  Ci emoziona condividerla con il pubblico, e sarà la prima di una lunga serie di splendide canzoni in arrivo.

Death Stranding è solo la prima di un’intera serie di canzoni originali realizzate da famosi musicisti di tanti generi diversi. Ogni traccia di Timefall si ispira al messaggio e al mondo di Death Stranding . Dai un’occhiata a chi partecipa, nella lista ufficiale degli artisti:

You can get the digital album by purchasing the Death Stranding Special Edition or the Death Stranding Collector’s Edition. Pre-order either edition now.

  1. Trigger – Major Lazer x Khalid
  2. Ghost – Au/Ra x Alan Walker
  3. Death Stranding – CHVRCHES
  4. YELLOW BOX – The Neighbourhood
  5. Meanwhile… In Genova – The S.L.P.
  6. Ludens – Bring Me the Horizon
  7. Born in The Slumber – Flora Cash
  8. Sing to Me – MISSIO

Puoi ottenere l’album digitale acquistando l’Edizione Speciale o l’Edizione da Collezione di Death Stranding. Preordina ora una delle edizioni.


Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco per PlayStation®4 che sfida ogni definizione di genere. Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi. Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

Death Stranding è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Death Stranding è il 8 novembre 2019 per Playstation 4.

Un Commento a “Death Stranding, la canzone dei CHVRCHES è la prima di un album originale con diversi artisti famosi”

  1. Max17 on

    Molto bella, crea una bellissima atmosfera a pensare al tipo di gioco, è una bella scelta (ha dei toni molto alla stranger things, con dei mix ad 8 bit)

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.