Death Stranding, ecco le novità in arrivo con il prossimo aggiornamento

Hideo Kojima ha pubblicato un breve video su Twitter per presentare le prossime novità in arrivo in Death Stranding. Come potete vedere nel tweet in calce, il prossimo update introdurrà la funzione che rende semi-trasparente il proprio carico quando questo ostacolerà la visuale del sensore Odradek. Ci sarà inoltre un’opzione per incrementare la dimensione dei testi. Altra novità è la gestione dei veicoli che si smantelleranno se abbandonati dai giocatori.


Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco per PlayStation®4 che sfida ogni definizione di genere. Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi. Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

Death Stranding è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , .

La data di uscita di Death Stranding è il 8 novembre 2019 per Playstation 4, il 1 settembre 2020 per PC.

2 Commenti a “Death Stranding, ecco le novità in arrivo con il prossimo aggiornamento”

  1. stefano.pet on

    Io intanto penso di essere arrivato al capitolo finale. Non ho paura di dire che è il miglior gioco che abbia giocato su ps4, nella somma dei suoi fattori. Gameplay divertentissimo, trama stupenda e profonda, recitazione pazzesca, tecnicamente eccelso. Per me è un nove abbondante. Non è perfetto, ma quasi e ha dalla sua tanta innovazione. Se il finale è all'altezza mi inchino a Kojima.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.