Death Stranding, ecco il Briefing Trailer e 50 minuti di gameplay dal TGS 2019

Come promesso da Hideo Kojima, arrivano le prime novità di Death Stranding direttamente dal TGS 2019. Innanzitutto è disponibile il Briefing Trailer in 4K , il filmato lo avevamo già potuto ammirare ma in bassa definizione e offscreen dato che qualche settimana fa era stato trafugato alla Gamescom 2019 di Colonia. Dopo la presentazione del trailer, Hideo Kojima ha mostrato la bellezza di 50 minuti di gameplay. Potete ammirare i due video di seguito.


Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco per PlayStation®4 che sfida ogni definizione di genere. Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi. Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

Death Stranding è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , .

La data di uscita di Death Stranding è il 8 novembre 2019 per Playstation 4, il 1 settembre 2020 per PC.

3 Commenti a “Death Stranding, ecco il Briefing Trailer e 50 minuti di gameplay dal TGS 2019”

  1. DJ_Jedi on
    stefano.pet

    Vero, saranno le animazioni, ma ho avuto la stessa impressione

    Horizon ha una resa totalmente diversa, sembra di vedere MGS V, veramente incredibile (ma Horizon per me ha una resa migliore).

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.