News

Death Stranding 2, un reveal entro i prossimi 15 giorni secondo un noto insider

di: Luca Saati

È passato poco più di un anno dall’annuncio ufficiale di Death Stranding 2 ai The Game Awards 2022, e da allora non abbiamo più avuto notizie. La community sperava in aggiornamenti lo scorso dicembre, ma ai The Game Awards 2023 il buon Hideo Kojima ha annunciato a sorpresa OD, l’horror frutto della collaborazione con Xbox.

Un report del noto leaker Billbil-kun rivela che Death Stranding 2 tornerà presto a farsi vedere. Più precisamente secondo la fonte si parla di una presentazione entro i prossimi 15 giorni, magari in occasione del tanto chiacchierato State of Play di Sony che rivelerà ci offrirà una panoramica del 2024 di PS5.

Inoltre, se torniamo indietro di qualche mese, l’assistente personale di Hideo Kojima ha postato su X/Twitter una foto di lui che monta un video. Ma la cosa più interessante è che si può leggere (molto approssimativamente) il titolo del video che sta montando, che assomiglia a questo: “State_of_Play_XXXX_trailer_DS2”. All’epoca pensavamo fosse in occasione dei The Game Awards 2023, ma poi sappiamo com’è andata. Vi terremo aggiornati.