News

Death Stranding 2: On the Beach, nuovo trailer di 9 minuti dallo State of Play

di: Luca Saati

L’ultimo gioco presentato allo State of Play è stato Death Stranding 2: On the Beach con un trailer della durata di 9 minuti che mostra nuove sequenze di gameplay e cinematiche.

Dopo aver riunito l’America durante gli eventi del gioco originale, Sam e i suoi compagni in  Death Stranding 2 si trasferiscono in un nuovo luogo, anche se il loro obiettivo rimane lo stesso: riunire il mondo e combattere la minaccia del Death Stranding.

Drawbridge, una nuova organizzazione civile con cui Fragile lavora, è a capo di questo incarico e lo fa con il sostegno finanziario di un misterioso e sconosciuto benefattore. Nel frattempo, anche Higgs (interpretato da Troy Baker) è tornato e usa una chitarra fantascientifica come arma principale per sparare fulmini, mentre Sam ha anche un nuovo compagno sotto forma di un burattino che pende dai suoi pantaloni.

Vengono inoltre mostrati nuovi filmati di gioco, che mostrano Sam mentre utilizza molti dei suoi strumenti familiari, attraversa paesaggi desolati, guida la sua moto ed esplora una varietà di luoghi, da una città in rovina a un vasto deserto.

Death Stranding 2: On the Beach uscirà nel 2025.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.