News

Death Stranding 2: Kojima conferma l’uscita nel 2025, nuovi video e dettagli dal TGS

di: Luca Saati

Durante il Tokyo Game Show 2024, Sony Interactive Entertainment e Kojima Productions hanno condiviso nuove informazioni su Death Stranding 2: On the Beach.

Innanzitutto possiamo ammirare alcune scene di gioco: il primo video ci introduce Dollman e Tarman, il secondo Tomorrow e Rainy, il terzo invece vede il ritorno di Heartman.

Sono stati rivelati i nomi dei personaggi e dei doppiatori giapponesi, tra cui Tarman (George Miller) doppiato da Mitsuru Miyamoto, Dollman (Fatih Akin) doppiato da Tomokazu Sugita, Tomorrow (Eli Fanning) doppiata da Shion Wakayama. Infine è stato presentato un personaggio nuovo: Rainy che avrà le sembianze e anche la voce di Shioli Kutsuna.

Evento fotografico

È stato presentato un “Photo Shoot Event” in cui il giocatore può fotografare i personaggi con una macchina fotografica istantanea. Sarà disponibile anche una Photo Mode separata. Il director di Death Stranding 2: On the Beach, Hideo Kojima, ha suggerito che, anche se questo può sembrare un elemento esclusivamente ludico, in realtà ha una certa influenza sulla storia. “Sarebbe meglio fare delle belle foto”, ha detto.

“Horizon Dreamer” eseguito da Daichi Miura

Eseguendo una determinata azione nella Private Room del gioco, è possibile assistere a un evento in cui Daichi Miura, insieme a un gruppo di Dollman, si esibisce in una nuova canzone e danza creata per il gioco. La canzone, “Horizon Dreamer”, sarà disponibile tramite servizi di streaming musicale come Apple Music e Spotify a partire dal 30 settembre.

La data di uscita del gioco non è stata ancora annunciata, ma il director Hideo Kojima ha confermato l’uscita nel 2025 e che la data precisa sarà annunciata nel corso del prossimo anno. Kojima ha anche dichiarato che il gioco si rivelerà ancora più strano del primo.

“Anche se non abbiamo ancora annunciato la data di uscita, naturalmente ne abbiamo già fissata una. I piani sono già pronti. Anche se la produzione sta procedendo verso questo obiettivo, ci sono vari fattori che potrebbero influenzare i tempi di uscita… Abbiamo detto 2025, quindi uscirà l’anno prossimo. La data di uscita sarà annunciata nel corso del prossimo anno.

Lo sviluppo non è ancora finito, ma mi sento fiducioso e si sta rivelando un gioco ancora più strano del primo. Lo stiamo realizzando con l’idea di ‘C’è davvero un gioco del genere in circolazione?”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.