Deande si mostra nel nuovo video di Battleborn
Ecco a voi Deande di Battleborn
di: Luca Saati2K Games e Gearbox hanno pubblicato un nuovo trailer di Battleborn che ci presenta il personaggio di Deande.
Deande, che una volta apparteneva alle Sorelle silenti Jennerit, è salita al ruolo di capospia dell’Impero Jennerit grazie alla propria abilità a destreggiarsi tra diplomazia e intrighi. Dopo il tradimento dell’universo da parte di Rendain, però, Deande ha cospirato con Trevor Ghalt e alcuni altri per condurre la resistenza contro il tiranno distruttore. Abile nell’occultamento e nel lancio dei suoi coltelli a ventaglio, Deande è una degli assassini più letali a distanza ravvicinata a cui l’enorme Impero ha dato i natali.
Gemella olografica
Occulta Deande e usa un’esca (20% salute, 25% danni) che combatte al suo posto per 8 secondi. Quando muore o scade, l’esca esplode infliggendo 200 danni.
Scatto esplosivo
Deande scatta in avanti, infliggendo 200 danni e respingendo i nemici. Gli avversari colpiti sono indeboliti e i loro danni attacco sono ridotti del 30%.
Tempesta di colpi
All’attivazione, Deande scatena un’ondata di 10 colpi davanti a sé, stordendo fino a 5 nemici e infliggendo 50 danni a ogni colpo.
L’elemento sorpresa
Per 3 secondi dopo l’uscita dall’occultamento, tutte le abilità e gli attacchi di Deande infliggono il 25% di danni aggiuntivi.
Ventagli da guerra tessurim
La combo in mischia primaria di Deande concatena una serie di rapidi colpi in mischia, mentre il suo attacco secondario scaglia i suoi ventagli contro i nemici, infliggendo danni a distanza.