Battleborn diventa da oggi free-to-play

2K Games e Gearbox Software hanno annunciato che è disponibile da oggi il free-trial di Battleborn.

Siamo emozionati di annunciare un nuovo, incredibile modo di giocare per lo sparatutto eroico Battleborn! A partire da oggi, potete provare senza limiti e GRATUITAMENTE le modalità multigiocatore competitive di Battleborn grazie alla prova gratuita.

Ora Battleborn può essere provato come un’esperienza scaricabile gratuita che offre accesso ILLIMITATO a tutte le modalità e mappe multigiocatore competitive, senza restrizioni di tempo o livello. Per mantenere le cose interessanti, i 30 eroi saranno disponibili in gruppi di sei a rotazione settimanale. I progressi fatti con ogni eroe e quelli dell’account sono permanenti, quindi al loro ritorno in rotazione i personaggi saranno come li avrete lasciati. Per scaricare la prova gratuita di Battleborn visitate PlayStation®Store, Xbox Store o Steam e cercate Battleborn. Ciascuna pagina avrà un pulsante “Prova subito” per scaricare la prova gratuita.

Possedete già Battleborn? Allora siete dei Fondatori! Continuate a leggere per scoprire cosa significa essere un Fondatore.

Quando sarà disponibile la prova gratuita?

La prova gratuita è ora disponibile su PC, Xbox One e, nelle Americhe, su PS4™. Nei territori di Sony Europe e Sony Japan la prova gratuita sarà disponibile dal 13 giugno 2017.

Per giocare la prova gratuita sono necessari PlayStation®Plus o Xbox Live.

NUOVA ESPERIENZA DI GIOCO

I nuovi giocatori non devono preoccuparsi di essere abbinati subito dal matchmaking contro squadre con grado di comando 100. Con la prova gratuita abbiamo introdotto una coda specifica per i nuovi giocatori. Questa coda è stata creata per dare modo ai nuovi giocatori e a quelli con il grado più basso la possibilità di imparare a giocare senza dover affrontare avversari esperti. Anche se apprendete velocemente o siete esperti di MOBA, vogliamo darvi il tempo necessario a trovare il vostro stile di gioco e scoprire gli eroi di Battleborn che preferite. Quando avrete appreso le dinamiche di Battleborn e raggiunto il grado di comando 20, la coda principianti sparirà e potrete unirvi agli altri giocatori di Battleborn nelle normali code.

Se non avete mai giocato a Battleborn o vi sentite un po’ arrugginiti, sfruttate le nuove modalità addestramento, che includono un tutorial Incursione per perfezionare le abilità multigiocatore competitive e il dojo, che permette di provare i 30 eroi di Battleborn, anche quelli non ancora sbloccati, contro orde di scagnozzi.

SBLOCCATE NUOVI CONTENUTI

Avete giocato a Battleborn e vi è piaciuto. Ne volete ancora? Non c’è problema. Nel Mercato di gioco potete sbloccare eroi, oggetti per personalizzare il vostro eroe preferito, provare i Potenziatori e le Operazioni in modalità Storia. Nel Mercato di gioco troverete una serie di oggetti acquistabili con crediti ottenuti in gioco o valuta premium Platino, tra cui:

  • Eroi Battleborn
  • Aspetti e scherni estetici
  • Pacchetti equipaggiamento
  • XP e Potenziatori bottino
  • Carichi aggiuntivi e pagine della banca
  • Missioni singole o come parte del pacchetto Season Pass
  • Battle Pass per accedere alle partite private

Potete anche visitare i negozi digitali o un rivenditore per acquistare il gioco completo e sbloccare i 25 personaggi di base, le otto missioni della modalità Storia, il prologo e l’accesso permanente alle partite private. I giocatori che passano dalla versione di prova al gioco completo riceveranno crediti per qualsiasi contenuto duplicato acquistato singolarmente in precedenza. In più, con il passaggio vengono mantenute sfide e maestrie e i giocatori ottengono l’accesso alle maestrie del personaggio disponibili solamente tramite le missioni della modalità Storia.

Con il passaggio al gioco completo saranno assegnati gli obiettivi/trofei su PlayStation®4, Xbox One e Steam. Per completare il trasferimento di sfide, maestrie, obiettivi e trofei, completate il relativo compito un’altra volta avviando una partita o una missione e completando l’azione richiesta (come ottenere un’uccisione o giocare con un Pacificatore) e otterrete la ricompensa corrispondente.

founders-bonus-battleborn

I FONDATORI

Chi ha acquistato la versione completa di Battleborn e ci ha giocato prima del 6 giugno 2017, data d’uscita della prova gratuita, ha ottenuto lo stato di Fondatore. I Fondatori hanno perfezionato le loro abilità nelle partite multigiocatore e hanno protetto l’ultima stella da Rendain e dai Varelsi: siamo orgogliosi di ricompensare questi giocatori veterani con il titolo di Fondatore e con contenuti Fondatore bonus, tra cui equipaggiamento leggendario, 1.000 Platino, 50.000 crediti, pacchetti bottino e molto altro, più un esclusivo oggetto Stile “Corona Fondatore”. Gli oggetti Stile sono pezzi speciali di equipaggiamento, come orecchie, corna e cappelli, che aggiungono un dettaglio grafico all’eroe su cui sono equipaggiati. C’è una possibilità di trovare oggetti Stile in tutti i pacchetti bottino, ma ne troverete sempre nel pacchetto Magnus, un nuovo pacchetto bottino introdotto con la prova gratuita.

Per tutti i dettagli sul bonus Fondatore, consultate quest’articolo. Se siete veterani di Battleborn, vi invitiamo a unirvi alla community di reddit qui per trasmettere la vostra esperienza di Battleborn ai nuovi eroi che si uniscono quotidianamente a noi.

FAQ

  • Dove posso scaricare la prova gratuita? 
    • La prova gratuita di Battleborn è disponibile su sistema PlayStation®4, Xbox One e Steam. Bisogna cercare Battleborn su PlayStation®Store, Xbox Store o Steam. Ciascuna pagina dovrebbe avere un pulsante “Prova subito” per scaricare la prova gratuita.
  • Sono un giocatore veterano di Battleborn. Come posso confermare di aver ricevuto il bonus Fondatore?
  •  Chi possiede la versione completa di Battleborn e ci ha giocato prima del 6 giugno 2017 ha ricevuto il bonus Fondatore. Per confermare di averlo ricevuto, bisogna accedere al centro di comando all’interno di Battleborn. Nell’angolo superiore sinistro dello schermo dovrebbero esserci 1.000 Platino e 50.000 crediti aggiuntivi, vicino al gamertag.

 


Battleborn è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Battleborn è il 3 maggio 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Battleborn diventa da oggi free-to-play”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.