News

Dead Space, video gameplay esteso dell’atteso remake

di: Luca Saati

EA e Motive Studio hanno pubblicato il video gameplay esteso del remake di Dead Space. Il filmato vede l’inizio del capitolo 3, che, come ricorderanno coloro che hanno giocato all’originale, vede il protagonista Isaac Clarke dirigersi verso la sala di controllo dell’USG Ishimura nella sezione di ingegneria per riavviare il motore della nave.

Con il commento del senior producer Philippe Ducharme, il filmato ci mostra gli evidenti migliorameni visivi apportati nel remake in confronto con il gioco originale. I miglioramenti sono stati apportati anche altrove, ad esempio, l’hangar è ora molto più grande e i giocatori possono esplorare liberamente l’area volando attraverso di essa.

Il produttore senior Philippe Ducharme ti offre un’anteprima più approfondita sulla nuova USG Ishimura, in particolare sui miglioramenti più importanti come la fedeltà visiva aggiornata, la nave interconnessa, il Regolatore d’intensità e altro ancora. Grazie al Regolatore d’intensità, esplorare la Ishimura sarà ancora più emozionante, impegnativo e imprevedibile. I nemici, la luce e l’atmosfera potrebbero cambiare ogni volta che torni in un’area che avevi già esplorato, rendendo ogni esperienza unica. Scopri inoltre come il nuovo audio e i nuovi effetti visivi contribuiscono a portare la tensione alle stelle su tutto il gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.