Dead Space: story trailer

Console tribe news - Dead Space: story trailer

Ormai in lavorazione da oltre un anno negli studi di Redwood Shores, Dead Space inizia a svelare le proprie carte. Glen Schofield, produttore esecutivo del progetto, si dichiara molto soddisfatto dei risulati raggiunti grazie allo studio approfondito di centinaia pellicole horror e dei migliori survival horror usciti negli ultimi anni. In anteprima il trailer-story. Buona Visione.

12 Commenti a “Dead Space: story trailer”

  1. neme23 on

    Sembra Figo ma è un TPS o FPS, perchè se è il primo lo prendo di sicuro

    sarà in 3a persona.

    lo prenderò sicuramente al lancio, anche se mi rode che sia sviluppato da EA 😛

  2. cesc85 on

    E infatti mi sa che come DOOM 3 non lo finirei mai.

    Ottima la grafica, ma a me queste atmosfere cupe, vedo non vedo, lampi e bagliori improvvisi e poi ancora buio… non piacciono proprio, o meglio, a lungo andare mi annoiano.

  3. Boiakki on

    Questo gioco mi piace davvero, soprattutto per i piccoli accorgimenti. Ho letto su una rivista specializzata che non avrà indicatori visibili sullo schermo (l'unico indicatore sarà quello dell'energia e si troverà sul retro della tuta del personaggio) per renderlo più coinvolgente, ed inoltre i filmati di intermezzo non partiranno all'improviso (stile missioni GTa, tanto per capirci) e non sfrutteranno una grafica potenziata, ma tutto accadrà normalmente come se fosse realmente uno sviluppo della trama, proprio come in un film. Secondo me sarà un bel gioco, da prendere di sicuro.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.