News

In Dead Space 3 microtransazioni per Crafting

Vi mancano le risorse? Compratele!

di: Luca "lycenhol" Trevisson

All’ultima presentazione di Dead Space 3 alla stampa, alcuni giornalisti incredibilmente attenti ai particolari, hanno scoperto che il titolo EA supporterà microtransazioni con denaro reale.

Lo hanno evinto da uno screen shot, che vi proponiamo poco sotto, relativo al potenziamento delle armi.

Sembra infatti che, in mancanza di risorse per portare a compimento il crafting dei vostri sogni, possiate integrare il tutto acquistandole con soldi veri.

Per spiegare la cosa è intervenuto anche il produttore associato di Dead Space 3, Yara Khoury, che ha detto ad Eurogamer:

Potete comprare risorse con denaro reale, ma anche i bot scavatori possono fornirvi la valuta che potete usare nel marketplace. Quindi non siete obbligati a spendere dollari [reali].

Però, non potrete potenziare le vostre armi spendendo soldi reali dall’inizio.Quando gli è stato chiesto se i potenziamenti non potessero dare un vantaggio scorretto, Khoury ha replicato:

No, non potete! Ci sono un sacco di componenti delle armi che sono disponibili per l’acquisto solamente più avanti nel gioco. A meno che non lo stiate giocando di nuovo [nel New Game Plus]