News

Dead Rising Deluxe Remaster, Jas Patrick darà la voce a Frank West

di: Donato Marchisiello

Parlando con IGN in un’intervista, Capcom ha annunciato che il protagonista del prossimo Dead Rising Deluxe Remaster – Frank West – sarà doppiato da Jas Patrick. In precedenza era stato confermato che Terence J. Rotolo, la voce originale di Frank West, non avrebbe ripreso il suo ruolo, così come precedentemente fatto sapere proprio dal publisher nipponico.

Il team di Dead Rising Deluxe Remaster ha dichiarato di essere “soddisfatto del lavoro svolto per questo progetto”. Patrick ha offerto la sua voce per diversi progetti nel corso degli anni, da Partitio in Octopath Traveler 2 a diverse produzioni anime, tra cui JoJo’s Bizarre Adventure e la versione 2023 di Rurouni Kenshin.

Dead Rising Deluxe Remaster è stato annunciato a giugno. Si tratta di una riedizione completa e migliorata dell’originale Dead Rising, che presenterà una grafica aggiornata e un nuovo lavoro vocale per una serie di personaggi. Ricordiamo che il titolo uscirà il 19 settembre per PC, PS5 e Xbox Series X|S. Nei giorni scorsi, è stata anche confermata una versione fisica in uscita a novembre.