News

Dead Rising Deluxe Remaster, gli sviluppatori parlano di tutti i miglioramenti apportati al gioco

di: Donato Marchisiello

Dead Rising Deluxe Remaster: manca davvero poco alla sua uscita ma i dettagli continuano a fluire, con gli stessi sviluppatori che hanno esplicitamente confermato che il gioco sarà più vicino a un remake di quanto il suo nome possa far pensare e, anche se gran parte di ciò sarà ovviamente legato agli aggiornamenti visivi e tecnici apportati rispetto all’amato originale, i giocatori possono aspettarsi alcune notevoli modifiche e miglioramenti anche sul fronte del gameplay (e anche qualche “colpo al cuore” dei fan).

Su Twitter, nell’elencare alcune delle principali novità di Dead Rising Deluxe Remaster, Capcom ha menzionato anche le nuove funzioni di fotografia, che permetteranno ai giocatori di personalizzare i loro scatti in nuovi modi. È stato inoltre menzionato il fatto che il gioco sarà dotato di voci fuori campo complete (cosa che l’originale non faceva) non solo in inglese, ma in un totale di nove lingue, mentre i sottotitoli saranno disponibili in 14 lingue.

Dead Rising Deluxe Remaster verrà lanciato il 19 settembre per PS5, Xbox Series X/S e PC e avrà un prezzo di 50 dollari. Sarà disponibile anche un’edizione deluxe da 60 dollari, che conterrà skin bonus di altri titoli Capcom.