News

Dead by Daylight, Alan Wake arriverà tra i sopravvissuti

di: Luca Saati

Behaviour Interactive, in collaborazione con Remedy, ha annunciato l’arrivo del personaggio di Alan Wake tra i sopravvissuti di Dead by Daylight.

Dead by Daylight è orgogliosa di onorare gli incredibili personaggi dell’orrore pubblicati in una varietà di mezzi, dai film ai videogiochi. Ora un’altra leggenda dei videogiochi si è aggiunta al nostro elenco: Alan Wake di Remedy, il protagonista dell’acclamata serie.

Siamo entusiasti di portare Alan Wake, il nostro scrittore tormentato, nell’acclamato Dead by Daylight. Riteniamo che la storia delle nostre due esperienze horror sia un’accoppiata creata nel Luogo Oscuro e non vediamo l’ora di sperimentare gli orrori che lo attendono nella Nebbia“, afferma Sam Lake, direttore creativo di Remedy Entertainment.

Le sembianze di Alan Wake sono basate sull’attore, Ilkka Villi, e, naturalmente, il capitolo non sarebbe completo senza l’iconica voce di Alan Wake, portata in vita nel gioco da Matthew Porretta. Egli ha ripreso il suo ruolo per Dead by Daylight, registrando una serie di linee vocali originali.

Temprato dai suoi strazianti incontri a Bright Falls e oltre, Alan Wake ha sviluppato diverse abilità di sopravvivenza, che qui si manifestano come i suoi 3 Perk. Il primo è Campione della luce, che garantisce una velocità di movimento aggiuntiva quando si utilizza una torcia elettrica. Se si riesce ad accecare un assassino, questo otterrà l’effetto di stato Ostacolato, che lo rallenterà temporaneamente.

Boon: Illuminazione per creare un Totem del Boon, consentendo a tutti i Sopravvissuti vicini di vedere le Aure dei Generatori e dei Forzieri in tutta la Mappa. Quando avete un Totem Boon illuminato, potrete anche pulire e benedire i Totem più velocemente.

A volte è sufficiente scrivere con un crampo alla mano. Deadline si attiva quando si è feriti, aumentando la frequenza delle prove di abilità durante la guarigione dei sopravvissuti o la riparazione dei generatori. Nel caso in cui se ne perda una, la penalità sarà dimezzata.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.