News

Dead by Daylight, Alan Wake è disponibile

di: Luca Saati

Alan Wake è ora disponibile come personaggio di Dead by Daylight. Alan Wake si è ritrovato accidentalmente inghiottito dal regno dell’Entità mentre stava cercando di scrivere per uscire dal Luogo Oscuro. Wake, ritrovandosi a ricordare una sceneggiatura su un luogo orribile avvolto nella nebbia, fu infine portato nel regno dell’Entità.

Alan Wake porta con sé tre nuove abilità: Champion of Light consente di accecare l’assassino con la torcia e gli fornisce maggiore velocità; Boon Illumination consente ai sopravvissuti vicini di individuare generatori e forzieri sulla mappa; Deadline si attiva quando Wake ha poca salute e aumenta la frequenza dei controlli delle abilità durante le varie azioni di gioco, come riparare i generatori o curare gli altri Sopravvissuti, dimezzando la penalità per i controlli mancati.

L’arrivo di Alan Wake è accompagnato dall’uscita del Tomo 18: REVISION, che presenta nuovi ricordi per Alan Wake, L’Araldo di Morte e la Casata di Arkham. I giocatori potranno affrontare nuove sfide di gioco per sbloccare ricompense, come ciondoli, abiti e altro per personaggi diversi.

Ci sarà anche un nuovo modificatore a tempo limitato, Lights Out, che sarà disponibile dal 7 al 14 febbraio. Il modificatore Lights Out renderà il gioco molto più oscuro, privando i sopravvissuti di diversi strumenti che normalmente usano nel corso di una missione Dead . dalla partita diurna.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.