News
Days Gone, è online l’aggiornamento 1.05
di: Donato Marchisiello
Bend Studio ha da qualche ora rilasciato l’aggiornamento 1.05 di Days Gone , dal peso contenuto e che andrà a migliorare il frame rate e la stabilità generale del gioco. Di seguito, il changelog:
-Added fixes for crashing issues with Days Gone version 1.05.
-Added stuttering and lag fixes.
-Days Gone 1.05 improved framerate drop issues.
-Various performance and stability improvements.
-Added fixes for glitches with Days Gone 1.05.
-Added minor bug fixes and changes.
Avrai l'abilità (e il fegato) per sopravvivere agli orrori di un mondo devastato in quest'avventura open world ricca d'azione?
Vesti i panni logori dell'ex motociclista fuorilegge Deacon St. John, un cacciatore di taglie che cerca una ragione di vita in una terra piena di morte. Esplora insediamenti abbandonati in cerca di equipaggiamento per fabbricare armi e oggetti utili, o tenta la sorte insieme ad altri sopravvissuti provando a guadagnarti da vivere commerciando... o in modi più violenti.
L'umanità è stata decimata da una pandemia e il mondo è in balia di creature selvagge note come Freaker. Ogni errore potrebbe esserti fatale mentre cercherai di farti una nuova vita nell'ostile High Desert del Pacifico nord-occidentale.
Days Gone è un videogioco del genere Avventura , Sparatutto sviluppato da Bend Game Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per Playstation 4 . La data di uscita di Days Gone è il 26 aprile 2019 per Playstation 4.
Notizie correlate
Non solo Horizon Zero Dawn Remastered, Sony sembra avere intenzione di fare la stessa operazione con Days Gone. Lo ha rivelato il giornalista di VGC Jordan Middler su X che però non ha approfondito la questione. Horizon Zero Dawn Remastered classificato dall’ESRB Days Gone è stato originariamente lanciato nel 2019 per
Bend Studios, il team dietro l’esclusiva Playstation Days Gone, sta lavorando su un nuovo videogioco che sembra rientrare nel malloppo dei GAAS (games as a service) o live service dei Playstation Studios. Lo rivela un annuncio di lavoro pubblicato dallo studio per un lead project manager: “Sony Bend Studio, creatore
È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Bend Studio, il team meglio conosciuto per Days Gone. Il titolo open-world survival ha venduto 7,3 milioni di unità nell’anno fiscale 2020, ma la proposta di un sequel è stata respinta. Da allora, lo sviluppatore sta lavorando