David Cox: Castlevania e PS Move? No, grazie
Console tribe news - David Cox: Castlevania e PS Move? No, grazie
di: Bahamut ZeroIntervistato dalla testata NowGamer, David Cox si è tra le altre cose espresso in merito alla mancata implementazione del motion controller Move nell’atteso videogame Castlevania: Lords of Shadow. Il producer della vampiresca avventura ha così detto:
“Abbiamo ricevuto Move da Sony diversi mesi fa per poter effettuare dei test col nostro gioco. Lo abbiamo valutato ma a quel punto dello sviluppo sarebbe stato un superfluo specchietto per le allodole: quindi abbiamo deciso alla fine per non adoperarlo affatto.
Principalmente perchè vogliamo che il giocatore prenda molto sul serio le fasi di combattimento nel nostro gioco, le battaglie sono molto profonde e limitarsi ad agitare il Move per la stanza avrebbe decisamente stonato. Sarebbe stata una scialba operazione di marketing.“
Bravissimo Dave, restate fedeli alle vostre idee. Ma non sarebbe ora di smettere di parlare del gioco per iniziare a mostrare qualcosa di concreto? Mentre l’arrivo di Lords of Shadow entro il 2010 è ancora in forse, guardiamo con fiducia al palcoscenico dell’E3 per godere almeno di qualche nuovo filmato distribuito da Konami.