News
Data europea e nuovo trailer per Lost Planet 3
Il gelo del pianeta perduto atteso per l'estate
di: Luca "lycenhol" Trevisson
Lost Planet 3 ha una data per l’Europa: il gioco sarà rilasciato in Italia il 28 giugno, per PC, PS3 ed Xbox 360.
E con l’annuncio Capcom ha rilasciato un nuovo trailer che rivela il personaggio di So’ichi , capo dei pirati delle nevi, che abitano E.D.N. III , confermado al protagonista Jim che il suo gruppo non è solo sul pianeta.
Ecco il trailer di Lost Planet 3 e sotto troverete anche il box art:
VIDEO
Lost Planet 3 è un videogioco che appartiene alla serie Lost Planet del genere Sparatutto sviluppato da Spark Unlimited e pubblicato da Capcom per Playstation 3 , Xbox 360 . La data di uscita di Lost Planet 3 è il 30 agosto 2013 per Playstation 3, il 30 agosto 2013 per Xbox 360.
Notizie correlate
Cancellato il free-to-play non ancora annunciato
Ghiaccio e alieni affamati. Un binomio che non è nuovo nel settore dell’intrattenimento, specialmente in quello videoludico. Chi ha già giocato Dead Space 3, giusto per citare un titolo a caso - ma neanche tanto - ne sa qualcosa. Così come lo sa anche chi si è divertito anni fa sulle lande innevate di E.D.N. III, nel primo Lost Planet di Capcom. Un gioco pieno di Akrid grossi e orrendi da uccidere senza pietà, caratterizzato da ambientazioni dalle temperature rigide e micidiali, in cui si potevano pilotare robot da combattimento per avere la meglio sui nemici, alieni o umani.Ecco, soffermiamoci su questo nome: Lost Planet. Tre anni dopo il primo episodio, frenetico e originale, giungeva nei negozi un secondo capitolo molto differente. Incentrato meno sull’esperienza solitaria del singleplayer e basata molto più sulla co-op e sul multiplayer. Un cambio di rotta piuttosto evidente, sia nelle meccaniche che nell’ambientazione e nel tipo di narrazione.Oggigiorno i giocatori possono mettere invece le mani sul terzo capitolo della saga: Lost Planet 3 di Spark Unlimited. Un gioco che punta molto di più sulla trama, su un protagonista diverso dal solito e su un’ambientazione che ritorna alle origini. Il risultato? Leggete e lo scoprirete.
Il video per lo sbarco nei negozi americani