Darksiders 2: la Deathinitive Edition è in arrivo su Switch?

Stando al rivenditore canadese EB GamesDarksiders 2: Deathinitive Edition sarebbe in arrivo su Nintendo Switch. Il retailer avrebbe fissato al data d’uscita del gioco, la versione completa del secondo capitolo della saga action THQ, al prossimo 30 Agosto 2019. Al momento, non esistono ancora conferme provenienti da fonti ufficiali.


Darksiders II: Deathinitive Edition è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Darksiders II: Deathinitive Edition è il 27 ottobre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

4 Commenti a “Darksiders 2: la Deathinitive Edition è in arrivo su Switch?”

  1. Deadly Fagilo on

    Tutto questo interesse nel pubblicare l’unico titolo proprio brutto della saga non lo capisco. Portino il primo ed il terzo, il secondo è inutile sia in senso narrativo che come divertimento trasmesso.

  2. fos on

    Che roba… Con la quasi scontata dietrocompatibilità delle console venture, i ricicli sarebbero divenuti un – brutto – ricordo, se non fosse stato per il riciclatore mascherato: Switch.

    Speculazione all'ennesima potenza. Non capisco tutto sto gusto di (ri)giocarsi scomodamente un gioco simile. Boh, sarà un mondo di studenti in viaggio, con tanto di postazione di ricarica a mò di pitstop…

  3. fos on

    Sì, non era in dubbio, e fosse uno degli ultimi ricili di primo pelo, o meglio, remaster all'ennesima potenza… non sarebbe niente.
    Soldi facili, come i polli… senza offesa, ma di solito si vedono prezzi assurdi su Switch, per lavoretti mediocri, e quando c'è da pagare si paga pegno per il fisico più tale del solito, mentre sul digitale di sconti particolari se ne vedono pochi. Un po' come i carburanti, non fanno in tempo ad annunciare il rincaro che è già in circolo, poi quando scende ci vuole pazienza.

    Niente di strano, eh, ma mi aspettavo uno sfruttamento migliore della peculiarità, altro che conversioni a fiotte…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.