Dark Souls 2: From Software rivela qual è il boss più arduo

Nuove rivelazioni dalle statistiche di gioco

I From Software , basandosi sulle statistiche emerse dai giocatori connessi alla grande rete, hanno rivelato quale sia il boss più arduo da abbattere di Dark Souls 2: si tratta del Fume Knight, con un 93% di fallimenti di coloro che lo abbiano affrontato.

Viene anche rivelato come 4 dei 5 bruti nella top list, siano stati introdotti dai DLC: parliamo di Elana, la Regina Squallida ed il Drago Sinh del pacchetto Crown of the Sunken King, unitamente a Sir Alonne da Crown of the Old Iron King, espansione che contempla anche il bastarderrimo Fume Knight.

La statistica risale però al 22 settembre, per cui non sappiamo indicarvi come si potrebbero inserire nella Top Ten Manus e soci, boss di Crown of the Ivory King, DLC rilasciato solo il 30 settembre.

Dall’altro lato della medaglia scopriamo anche quale sia il boss più facile da abbattere: si tratta del trio delle Ruin Sentinel (Bastiglia) che, sebbene siano in gruppo, sono affrontabili singolarmente con un opportuno approccio all’arena e che comunque hanno dei pattern di azione ben identificabili: non pensiamo nessuno di voi abbia avuto problemi a stecchirli al primo attempt.

Detto questo, ora sappiamo tutto di Dark Souls 2: sarebbe interessante scoprire quale sia il boss più arduo di tutto il franchise, comprendendo anche Demon’s Souls! Secondo voi?


Dark Souls II è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Dark Souls II è il 14 marzo 2014 per Playstation 3, il 14 marzo 2014 per Xbox 360.

4 Commenti a “Dark Souls 2: From Software rivela qual è il boss più arduo”

  1. mibrun1 on

    parliamo del due!

    Ah giusto perdonatemi 😀

    Allora non rispondo, prima voglio finire tutti i dlc, però escludendo quelli…forse voterei il demone del canto.

  2. glenkocco on

    parliamo del due!

    Ah giusto perdonatemi 😀

    Allora non rispondo, prima voglio finire tutti i dlc, però escludendo quelli…forse voterei il demone del canto.

    a fine news c'è proprio la domanda di lyce che chiede chi, per voi, è il boss più difficile di tutta la saga! quindi potete parlarne!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.