Dark Sector: nuovo video multiplayer

Console tribe news - Dark Sector: nuovo video multiplayer

Molti attendono con ottimismo l’ultima fatica dei Digital Extremes, Dark Sector, soprattutto per le promettenti modalità online. In “Infection” i Lasrian dovranno cercare di abbattere l’infetto Hayden mentre “Epidemic” è la classica modalità a squadre, in cui ci saranno due Hayden e gli altri saranno Troopers, fino ad un massimo di 10 giocatori nelle cinque mappe disponibili. L’uscita del gioco è prevista per l’ultima settimana di marzo. Oggi è stato rilasciato il trailers delle modalità multiplayer. Buona visione.

15 Commenti a “Dark Sector: nuovo video multiplayer”

  1. LorddarknessX on

    figo figo, lo aspetto da quando ho visto il primo trailer che non c'entra piu niente con quello che è il gioco adesso… Speriamo che DigitalExtremes faccia un buon lavoro… 😀

  2. fred_nka on

    se notate bene nella prima sequenza ingame sembra il livello iniziale di Cod4 ossia quello della nave, poi proseguendo con gli scenari sembra Gow sia per il modo di nascondersi  che per la visuale…credo proprio che ormai Cod 4 e Gow avranno lo stesso ruolo di Quake e di Duke nukem, saranno i papà dei giochi next gen in stile sparatutto :XD:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.