News

Cyberpunk 2077, trapelano online i dettagli della prima espansione

di: Luca Saati

Sono trapelati online, centinaia di dialoghi riguardanti la prima espansione di Cyberpunk 2077. I file, estratti da una recente patch del gioco, suggeriscono che il DLC seguirà Songbird, personaggio tagliato dal gioco originale che però è presente nei file del gioco con un modello poligonale fatto e finito.

Nonostante i file non siano completi, la fuga di notizia sembra confermare che l’espansione includerà sette missioni principali più altre secondarie. L’espansione dovrebbe portare i giocatori nella Combat Zone, un’area della regione Pacifica inaccessibile nel gioco base ma presente nell’Artbook The World of Cyberpunk 2077. Tra le altre location si parla anche della Sports Dome, area anch’essa inaccessibile nel gioco principale e location di una missione principale dell’espansione.

Sembra invece che lo spazio dedicato a Johnny Silverhand sia abbastanza ridotto e messo a tacere da un altro personaggio.

Nell’ultimo report finanziario, CD Projekt RED ha confermato le intenzioni di voler avviare la campagna marketing dell’espansione nella seconda metà del 2022 così da pubblicizzare al meglio i nuovi contenuti di Cyberpunk 2077.