CD Projekt RED ha annunciato di aver posticipato la patch di Febbraio di Cyberpunk 2077. Con un post sui propri canali social, la software house polacca ha spiegato che il recente attacco hacker ha causato uno slittamento dell’aggiornamento 1.2.
Avremmo voluto pubblicare la Patch 1.2 di Cyberpunk 2077 nella finestra di lancio designata in precedenza, ma il recente attacco informatico ai danni dell’infrastruttura dello studio e la portata della patch hanno portato ad uno slittamento: abbiamo quindi bisogno di più tempo.Il nostro obiettivo per la patch 1.2 è di gran lunga superiore agli aggiornamenti precedenti. Abbiamo lavorato a numerosi fix e miglioramenti, ma per far sì che questo sia ciò che riceverete nella patch abbiamo ancora del lavoro da fare. Tenendo ciò in considerazione, stiamo puntando a pubblicare la patch nella seconda metà di marzo.Non è il tipo di news che ci piace condividere, ma vogliamo essere sicuri di lanciare questo aggiornamento nel modo giusto. Restate connessi per maggiori informazioni, che condivideremo quando sarà il momento. Grazie per la vostra pazienza e il continuo supporto.
While we dearly wanted to deliver Patch 1.2 for Cyberpunk 2077 in the timespan we detailed previously, the recent cyber attack on the studio’s IT infrastructure and extensive scope of the update mean this unfortunately will not happen — we’ll need some additional time. 1/3
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) February 24, 2021
It’s not the news we enjoy sharing, but we want to make sure we launch this update properly. Stay tuned for more information as the time draws closer. Thank you for your continued patience and support. 3/3
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) February 24, 2021
Night City, California. Anno 2077.
Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.
Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.
Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere Gioco di ruolo sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato da CD Projekt RED per Google Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 10 Dicembre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 15 Febbraio 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.