Cyberpunk 2077, rimandato l’aggiornamento 2.3 a data da confermare
di: Donato Marchisiello
In un nuovo post su BlueSky, CD Projekt RED ha annunciato che l’aggiornamento 2.3 di Cyberpunk 2077 sarebbe dovuto essere rilasciato il 26 giugno, ma che il team ha bisogno di “più tempo per essere certi di essere soddisfatti”. Di conseguenza, non arriverà in quel giorno, con maggiori dettagli che verranno svelati in seguito. Tuttavia, ha confermato una portata simile all’aggiornamento 2.2, arrivato lo scorso dicembre. CD Projekt RED ha collaborato con Virtuos per lo stesso progetto e ha aggiunto numerose nuove opzioni di personalizzazione al gioco di ruolo, tra cui i colori dei veicoli e 112 nuove opzioni per la creazione dei personaggi.
Ha anche introdotto dieci nuovi veicoli e ha permesso a Johnny Silverhand di apparire mentre si guida. C’è persino una nuova opzione Drone in modalità Foto. Come gli aggiornamenti precedenti, l’aggiornamento 2.3 sarà disponibile esclusivamente per Xbox Series X/S, PS5 e PC (e per la nuova versione per Nintendo Switch 2). Nel frattempo, continuate a seguirci per ulteriori dettagli.
Hey chooms,We initially hoped to put Update 2.3 in your hands on June 26. However, we'll need some more time to make sure we're happy with it – we're aiming for a scope similar to Update 2.2. We'll update you further as soon as we can!We appreciate your patience!