Cyberpunk 2077, previsto un supporto post-lancio simile a The Witcher 3?

Buone nuove per coloro che attendono con ansia Cyberpunk 2077, magari preoccupati per il post lancio. Secondo la webzine VideoGameChronicle, il presidente di CD Projekt RED Adam Kiciński avrebbe discusso proprio di questo con un investitore, asserendo che il gioco «avrà almeno gli stessi contenuti aggiuntivi di The Witcher 3». Inoltre, Kiciński, sempre secondo le indiscrezioni riportate dal sito, avrebbe affermato che l’annuncio d’uscita del Dlc avverrà in modo simile a quanto accaduto per The Witcher 3, con le espansioni annunciate tre mesi prima della concreta uscita. È bene sottolineare che il terzo capitolo delle peripezie dello strigo, è stato corredato da due corpose espansioni post-lancio, Hearts of Stone e Blood e Wine, unitamente ad altri pacchetti di contenuto più piccoli.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 10 Dicembre 2020 per Google Stadia, PC, Playstation 4, Xbox One, il 31 Dicembre 2021 per Playstation 5, Xbox Series X|S.