News

Cyberpunk 2077 potrebbe ancora ricevere qualche aggiornamento minore

di: Luca Saati

CD Projekt RED potrebbe ancora rilasciare aggiornamento minori di Cyberpunk 2077. Nonostante lo sviluppatore abbia sostanzialmente chiuso con il supporto al suo action/RPG in prima persona cyberpunk, nel corso degli ultimi mesi ha rilasciato un po’ di aggiornamento di varie dimensioni, alcuni hanno sistemato alcuni bug, altri hanno aggiunto nuove funzionalità come la metro.

Le attenzioni dello sviluppatore si sono spostate sul suo sequel noto al momento come Project Orion, ma il director Gabe Amatangelo non ha escluso l’uscita di aggiornamenti minori “qua e la” in alcuni casi.

“Sì. Abbiamo finito. È possibile che ci sia qualche altra piccola cosa che si inserisce qui o là, solo perché, mentre si sta facendo un po’ di confusione con le cose, a volte si scopre qualcosa che non rappresenta un grande rischio. Oppure è facile da integrare. Oppure, sapete, alcuni sviluppatori hanno una certa larghezza di banda.

Poi me lo portano. E io dico: ‘Va bene, mi fido del fatto che non interferisca con il tuo altro lavoro… Quindi proviamo’”.