News
Cyberpunk 2077, data di rilascio già fissata per fine 2019?
di: Donato Marchisiello
Secondo delle dichiarazioni effettuate dagli analisti dell’azienda polacca Vestor Dom Maklerski , il tanto atteso titolo di CD Projekt Red , Cyberpunk 2077 , potrebbe esser immesso sul mercato alla fine del 2019, durante il periodo invernale. Ovviamente, la notizia non proviene da fonti ufficiali, quindi prendetela con le pinze!
Night City, California. Anno 2077. Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano. Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.
Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere Gioco di ruolo sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato da CD Projekt RED per Google Stadia , Playstation 4 , Playstation 5 , Xbox One , Xbox Series X|S . La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 10 Dicembre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 15 Febbraio 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.
Notizie correlate
CD Projekt Red, lo studio di Cyberpunk 2077, ha mostrato altri filmati della versione Switch 2 del gioco. Nell’ultimo della serie di video “Creator’s Voice” di Nintendo sul suo canale YouTube, lo studio polacco ha condiviso un gameplay della Ultimate Edition del gioco che arriverà su Switch 2 al lancio.
Cyberpunk 2077 ha notoriamente faticato a funzionare bene sulle console di precedente generazione al momento del lancio, e la sua espansione è stata successivamente rilasciata solo per le console PS5 e Xbox Series. Ora CD Projekt sta portando entrambe le versioni su Switch 2 come Ultimate Edition, e Game File
Cyberpunk 2077: Ultimate Edition sarà il primo titolo per Nintendo Switch 2 a utilizzare ufficialmente la tecnologia di upscaling DLSS (Deep Learning Super Sampling) sviluppata da Nvidia. La conferma arriva direttamente da CD Projekt Red, che ha rivelato i dettagli in un’intervista a Digital Foundry. Il DLSS permette di migliorare