Crysis per Ps3 non sarà un porting

Console tribe news - Crysis per Ps3 non sarà un porting

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da UK PSW Magazine non solo lo sbarco di Crysis su Ps3 sarebbe cosa praticamente scontata, ma l’operazione non avrebbe i connotati di un porting da PC. In sostanza non si tratterebbe di una conversione: i ragazzi di Crytek sarebbero al lavoro per riscrivere il codice ed ottimizzarlo per la macchina Sony. Dal momento che la Casa è impegnata nel sequel del titolo per PC, ci si attende che vengano implementate numerosi aspetti della nuova produzione sulla versione Ps3. In sostanza dovremmo poter giocare ad una versione ibrida di Crysis. Attendiamo nuove sull’argomento.

27 Commenti a “Crysis per Ps3 non sarà un porting”

1 2
  1. Senryu_91 on

    non so se avete visto i requisiti di assassin's su pc…

    critech sta riscrivendo il codice ed è un ottimo segno, la grafica sarà quella dei pc a settaggi medio-alti 😀

  2. capricorn76 on

    io ci ho giocato ed e u bel gioco ho speso piu di 300 euro x una scheda grafica ma…quando sono arrivato ad un certo livello…invece di passare da una parte invece ke dall'altra ho trovato un passaggio ostruito e quindi un bug del gioco..ho rifatto la missione in modo corretto e il passaggio era aperto..ma la liberta di scegliersi un percorso libero non c'e..speriamo bene x ps3..

  3. procton771 on

    io non sopporto gli fps però ammirerei l'impegno di questa softwarehouse se riuscisse a tirar fuori qualcosa di buono,al contrario di chi sforna conversioni orrende ,onestamente di questo grafica a parte la fisica del sangue non mi piace affatto,meglio quella di kill zone 2

  4. saibbu on

    :hahaha: cm grafica nn ci sperare 🙄

    sono d' accordo…se mai visto che non è un porting staranno scrivendo un codice ad hoc, questo dovrebbe significare fluidità poichè il gioco gira con un codice pensato per ps3…poi se combinano ciofeche so azzi…

  5. feddy on

    Da avere assolutamente, ho avuto la possibilità di giocarci su  PC in alta definizione, da urlo:asd:

    Speriamo al + presto che esca:D 😀

    Ciauz 😎

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.